CM Security AppLock Antivirus

CM Security AppLock Antivirus CM (Cleanmaster) Security FREE

L'antivirus bello, usabile e potente

CM Security AppLock Antivirus è un antivirus votato all'usabilità, dotato di un ottimo engine antimalware, di funzioni di blocco per le chiamate e un collegamento a Clean Master per pulire l'Android dai file inutili.
Visualizza descrizione completa

PRO

  • Scansioni veloci
  • Protezione in tempo reale
  • Filtro anti-chiamate
  • Si integra con Clean Master
  • Usabilità e design eccellenti

CONTRO

  • Non include firewall

Eccellente
-

CM Security AppLock Antivirus è un antivirus votato all'usabilità, dotato di un ottimo engine antimalware, di funzioni di blocco per le chiamate e un collegamento a Clean Master per pulire l'Android dai file inutili.

Protezione antivirus e filtro chiamate

CM Security AppLock Antivirus (prima noto come CM Cleanmaster Security FREE) offre due tipi di analisi antivirus: una per app e sistema, e l'altra per il contenuto della scheda SD. Il primo tipo di scansione è molto rapido e dura pochissimi secondi. L'analisi della SD, invece, può tardare più o meno tempo a seconda della quantità di dati da esaminare.

L'engine di CM Security AppLock Antivirus è molto valido. Terminata l'analisi un report riassumerà lo stato del dispositivo. Se viene individuata un'app infetta da malware, il programma mostrerà più dati al riguardo, tra cui: data di installazione, nome del virus e la tipologia di azioni nocive del malware individuato.

Tramite la protezione in tempo reale, CM Security ti protegge durante la navigazione web dai siti infetti o a rischio di phishing. Inoltre, anche le nuove applicazioni scaricate vengono esaminate per evitare l'installazione di possibili malware e un sistema di difesa WiFi impedisce gli attacchi nei confronti di reti pubbliche.

Dal menu delle opzioni puoi programmare e automatizzare le scansioni nel tempo (una volta al giorno, alla settimana o al mese). Inoltre, è possibile creare una "trust list" per escludere dall'analisi le applicazioni ritenute sicure e attendibili.

L'interfaccia del programma mostra una funzione di pulizia per i file superflui. In realtà si tratta di un collegamento a Clean Master che, se installato, avvierà una pulizia del sistema.

Una feature interessante di CM Security Antivirus AppLock è il blocco delle app. Non è una qualunque; difatti grazie ad essa non solo potrai evitare che estranei accedano alle tue app, bensì potrai anche simulare un crash dell'app bloccata per non rivelare a chi sta cercando di accedervi che è stata bloccata di proposito.

CM Security AppLock Antivirus offre anche un filtro anti-chiamate, che permette di creare una lista nera di numeri da bloccare. Potrai inserirli manualmente, importarli dalla rubrica oppure dal registro delle chiamate.

L'app, infine, include funzioni antifurto, tra le quali spicca la possibilità catturare e inviare via mail, al proprietario del telefono, un selfie del detentore (o ladro) del telefono.

Capolavoro di semplicità

CM Security AppLock Antivirus è uno degli antivirus più usabili del mercato, accessibile anche ai meno esperti. L'interfaccia è molto visuale e con un design attraente e molto curato. Le opzioni, inoltre, sono ben spiegate.

Tra gli antivirus più efficienti ed usabili

CM Security AppLock Antivirus è un potente antivirus, ideale per la sicurezza del tuo smartphone o tablet Android. Protegge in tempo reale dalle minacce della rete e la sua velocità di scansione è ottima.

In più, si integra perfettamente con Clean Master, altro noto software di KSMobile, e colpisce per un'usabilità straordinaria e un design moderno.

Ultime novità

La nuova feature antifurto consente di fare una foto del ladro e di inviarla via mail al proprietario del telefono.

CM Security AppLock Antivirus

Download

CM Security AppLock Antivirus CM (Cleanmaster) Security FREE